La OMA Complements nasce nel 1989 specializzandosi nel settore dei complementi d’arredo. Pochi anni dopo indirizza la ricerca al settore notte realizzando collezioni esclusive per il design, per la ricerca e per la lavorazione a rivestimento in cuoio. Oggi l’Azienda è riconosciuta per l’attenzione verso il dettaglio e per la capacità di lavorare materiali (cuoio, pelle e tessuto) che trasmettano forti sensazioni tattili. Da qui la ricerca si è spinta sino alla nascita del nuovo marchio commerciale NOTTEBRAVA. Con questo marchio la Oma Complements offre un prodotto dal Design italiano completamente realizzato in Italia presso gli stabilimenti di proprietà. Questo assicura un controllo qualità che solo un produttore reale può garantire. 
Il progetto è direttamente coordinato dal designer Stefano Spessotto che ha voluto dare a questo marchio un carattere unico. Il nome stesso, NOTTEBRAVA, dichiara gli intenti del progettista, infatti ogni notte brava che si rispetti lascia sempre ricordi indelebili e conseguenze imprevedibili. Cosi, ogni collezione lascia un segno indelebile a chi la vive per le evocazioni che suscita.
Da un punto di vista stilistico, le collezioni di NOTTEBRAVA nascono per essere “miscelate” tra loro a piacimento senza per questo tradire l’idea originale di una camera speciale.